Si informano i genitori che, in seguito all’emanazione del DPCM del 18 ottobre 2020, le votazioni per eleggere i rappresentanti di classe/interclasse/intersezione saranno svolte da remoto, mediante la compilazione on-line di un modulo google.

Durante le rispettive assemblee di  classe (per la sc.sec.di 1°grado) /interclasse (martedì 20/10/2020 per le scuole primarie di Cassago e Cremella)/intersezione( mercoledì 21 ottobre 2020 per la scuola dell’Infanzia) verranno fornite indicazioni a riguardo.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa M. R. Iaccarino